Anche l’edizione 2015 del Milano Rugby Festival ha scelto di sostenere Telethon e donare una speranza concreta a tutti i bambini che lottano contro una malattia genetica.

200 partite in 3 giorni, 48 seniores da tutta Italia, 4 giorni: è questo il programma sportivo del Milano Rugby Festival, in programma a Cernusco sul Naviglio (Centro sportivo di via Buonarroti) dal 4 al 7 giugno. La palla ovale sarà l’incontrastata regina della kermesse, ma non mancheranno birra e musica. Di giorno infatti spazio al torneo con le fasi eliminatorie, mentre la finale e l’assegnazione dei premi è prevista per domenica; alla sera lo sport si fonde con il divertimento, con feste e concerti.

Il Milano Rugby Festival è divertimento ma non solo: si tratta di un punto di riferimento per tutte le attività di Cernusco sul Naviglio e dintorni. Presenti associazioni locali e cittadine, per amplificare la festa dello sport con un messaggio di amicizia e solidarietà

Per il secondo anno consecutivo il Milano Rugby Festival ha assicurato il suo sostegno a Telethon. Nella serata del 5 giugno va in scena “Strummer Calling”, un concerto cover del gruppo punk “The Clash”: il ricavato della serata sostiene le attività della nostra Fondazione.

Gradito ospite della premiazione del Milano Rugby Festival è Lorenzo, un piccolo campione di 4 anni che a causa della SMA II vive sulla sedia a rotelle ma non ha mai perso il sorriso. E’ così appassionato di rugby che ha già ricevuto in regalo dalla squadra del Cernusco una palla ovale. Il Milano Rugby Festival è  anche per lui.