Domenica 29 marzo è una giornata ricca di eventi per gli amici di Telethon amanti della neve. Presso la stazione di sport invernali Ovindoli Monte Magnola si tiene “Sulla Neve per Telethon”, una giornata interamente dedicata alla solidarietà, per donare una risposta concreta alle persone che lottano ogni giorno contro una malattia genetica rara.

L’evento prevede attività sportive per tutte le età: lo slalom gigante “Magnolissima BNL per Telethon”, il Banked Cup Slalom di Snowboard e il primo raduno nazionale di Snowscoot. Partecipano all’iniziativa molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Obiettivo della giornata è quello di raccogliere fondi per Telethon. Lo skipass giornaliero è offerto al prezzo promozionale di €26,00, con la possibilità di iscriversi gratuitamente allo slalom gigante “Magnolissima Bnl per Telethon” al quale possono partecipare tutte le discipline sportive su neve (sci, telemark, snowboard e snowscoot). Su ciascun giornaliero venduto viene devoluta la quota di €10,00 a favore di Telethon.

E’ possibile acquistare lo skipass al prezzo promozionale e avere ulteriori informazioni qui. Per iscriversi alla Magnolissima inviare una email a: [email protected]

BNL per Telethon

La partnership di BNL – Gruppo BNP Paribas con Telethon è uno dei più importanti progetti di fund raising in Europa: la Banca affianca da oltre 20 anni la Fondazione Telethon che  si occupa di garantire risorse per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare grazie a una ricerca scientifica di eccellenza. Una proficua collaborazione che ha permesso al Gruppo di raccogliere, complessivamente, più di 256 milioni di euro.