Una grande serata di musica e solidarietà: questo e non solo è il Bridge Jazz Marathon per Telethon, in programma domenica 21 giugno sul Ponte della Musica Armando Trovajoli. L’evento è a ingresso libero con donazione volontaria per la Fondazione Telethon, per sostenere la battaglia quotidiana e donare risposte concrete a chi lotta quotidianamente contro una malattia genetica rara.

Durante l’iniziativa, organizzata da Roma Capitale con il sostegno di SIAE, Casa del Jazz, Conservatorio di Santa Cecilia, Saint Louis Music School e in collaborazione con BNL per Telethon, a partire dalle 16 di domenica e fino alle 24, si esibiranno molti giovani talenti del Conservatorio di S. Cecilia e del Saint Louis College of Music. Saranno presenti, inoltre, grandi artisti del jazz e non solo, tra essi: Danilo Rea, Tetes de bois, Rita Marcotulli , Rosario Giuliani, Paolo Damiani, Maria Pia De Vito, Gege’ Munari, Giorgio Rosciglione, Alessandro Gwis, Marco Siniscalco, Pino Jodice, Giuliana Soscia, Gabriele Coen, Fabio Zeppetella, Antonio Jasevoli e moltissimi  altri. Tutti uniti nel creare un’ideale ponte tra cultura e solidarietà, tra la ricerca musicale degli artisti  jazz e quella scientifica dei ricercatori di Telethon.

Il Bridge Jazz Marathon rappresenta un’ulteriore conferma della solidità del rapporto tra Telethon e BNL Gruppo BNP Paribas: dopo lo sport con gli Internazionali del Tennis di Roma e la Magnolissima BNL per Telethon, ora è la musica jazz a sposare la solidarietà e la ricerca scientifica.

Clicca qui per il programma