È già partita da alcune settimane una nuova iniziativa che permette a Fondazione Telethon di raccogliere nuovi fondi e nuova linfa per sostenere le proprie attività di ricerca e, in questo modo, dare risposte concrete a tutte quelle persone che non si arrendono e con coraggio lottano contro una malattia genetica.
Grazie all’accordo con Larry Smith Italia, azienda leader nel Retail Real Estate, i nostri dialogatori sono infatti ospitati all’interno dei centri commerciali di proprietà del gruppo. Dare spazio ai nostri dialogatori significa offrire a Fondazione Telethon una nuova opportunità, in luoghi ad altissima frequentazione, per diffondere la nostra missione e per dare a chi lo richieda informazioni sul nostro operato e sui risultati che, in questi anni, abbiamo raggiunto grazie al sostegno di milioni di italiani.
Larry Smith è un’azienda leader nel Retail Real Estate, nata e cresciuta all’interno di gruppi multinazionali. Dal 2004 diventa una società indipendente a capitale completamente Italiano, offrendo un’ampia gamma di servizi nell’ambito del commercio e del tempo libero.