Il Natale è un periodo particolare, c’è chi lo ama alla follia e chi ne farebbe a meno molto volentieri. Groupon, partner di Fondazione Telethon, ha deciso di sostenere la nostra missione in modo originale e ironico: 25 consigli di un testimonial d’eccezione, Costantino della Gherardesca, in un calendario dell’avvento virtuale e gratuito e una pagina dedicata ai regali di Natale, il cui ricavato è devoluto alla nostra missione.

Fino al 2 gennaio, per ogni coupon venduto tra quelli presenti nella pagina, Groupon si impegna a donare 1€ alla ricerca sulle malattie genetiche. I coupon che aderiscono all’iniziativa vanno da proposte sotto i 9 euro a offerte di 99 euro, sono in evidenza coupon con sconti al 70% oppure dedicati interamente a chi vuole regalare esperienze, trattamenti di bellezza o vacanze sulla neve.

«Se si mi sono sicuramente divertito a realizzare questo calendario, sono soprattutto felice di aver contribuito con questa campagna Groupon a sostenere Telethon e i suoi progetti, perché fare del bene e aiutare chi ha più bisogno è la parte del Natale su cui non fare ironia», racconta Costantino della Gherardesca.

È possibile divertirsi consultando il calendario dell’avvento dell’irriverente testimonial dai canali social di Groupon o dalla pagina dedicata all’iniziativa.