Da oggi ad aiutare la ricerca c’è più gusto: Tesori del Gusto è la nuova raccolta-concorso di Parmareggio a sostegno di Telethon. Fino al 31 dicembre 2015 chi acquista i prodotti a marchio Parmareggio, Casa Modena e Senfterpuò scegliere di aiutare la ricerca Telethon e contribuire a donare una speranza a chi lotta quotidianamente contro una malattia genetica rara.

Arrivando alla soglia di 5 punti si può effettuare una donazione a Telethon dal valore di 1€. Come? Semplice: basta acquistare uno dei prodotti coinvolti nel concorso Tesori del Gusto e inviare, via sms al numero 320 202543 o via web, il “codice gioco” alfanumerico situato sulla confezione.

In questo modo è possibile partecipare all’estrazione mensile e collezionare i punti su una scheda virtuale per ottenere il premio e devolverlo a Telethon. L’obiettivo è quello di raccogliere la sfida alle malattie genetiche rare e dare risposte concrete a chi ne ha bisogno.

“Siamo contenti di poter dare il nostro aiuto a Telethon e vorremmo ringraziare tutte le persone che sceglieranno di donare i propri 5 punti di Tesori del Gusto, – dice Matteo Ghidi, Resp. Marketing di Parmareggio Siamo fieri di contribuire al sostegno di questa fondazione che attraverso il finanziamento della ricerca biomedica permette di offrire a tutte le persone affette da una malattia genetica rara  la prospettiva di una cura”