Save the date: il 2 giugno 2015, nella splendida cornice dello Juventus Stadium di Torino, va in scena la 24° edizione della Partita del Cuore. Ancora una volta la Nazionale Italiana Cantanti sfiderà i Campioni per la Ricerca: l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per la Fondazione Telethon e per l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo, donando speranze e risposte concrete a chi soffre quotidianamente contro una malattia.

Attivo dal 26 maggio al 3 giugno il numero solidale 45509 per donare da telefono fisso oppure con un sms.

La partecipazione sugli spalti si conferma all’altezza con oltre 20mila biglietti già staccati. Il 12° uomo sarà il fattore in più della Partita del Cuore: la vendita avviene in tutte le ricevitorie della rete LISTICKET (gruppo Ticketone) e sul sito www.listicket.com. I prezzi dei biglietti sono popolari: 10, 15 e 20 euro in base ai settori.

Spettacolo sugli spalti, spettacolo in campo: oltre ai nomi storici della Nazionale Cantanti, come Barbarossa, Ramazzotti, Niccolò Fabi, Boosta, Marco Masini, scenderanno sul prato verde anche i Primavera Alessandro Casillo, Lorenzo Fragola e Moreno

La Nazionale Cantanti torna per la quarta volta nel capoluogo piemontese in occasione della Partita del Cuore (la prima venne giocata nel 1992 proprio in favore dell’istituto di Candiolo, allora nascente, la seconda nel 2009 contro la selezione “Ale 10+”)

Sul fronte opposto, a indossare la maglia dei Campioni per la Ricerca, ad oggi hanno confermato la presenza lo juventino Pavel Nedved e l’allenatore Massimiliano Allegri.