Paypal con Telethon per il secondo anno consecutivo. La piattaforma internazionale per le transazioni online dedica a Telethon delle tariffe speciali. Un impegno affinché la migliore ricerca sulle malattie genetiche abbia sempre maggiori fondi a disposizione grazie al sostegno di sempre più donatori.

L’azienda, con sede in Lussemburgo e riconosciuta a livello mondiale come il metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo, permette di effettuare in modo facile e sicuro tutte le donazioni online, provenienti dall’Italia e dall’estero, e le richieste per le nostre bomboniere e regali solidali

Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 25 valute ed è per le aziende uno strumento importante per incrementare il business: nel mondo sono infatti 224 milioni i conti PayPal di cui più di 5 milioni solo in Italia.

Gli utenti PayPal possono comprare e vendere online semplicemente inserendo indirizzo email e password, senza condividere i propri dati finanziari, e possono scegliere con la massima libertà quale strumento di pagamento utilizzare, associando una carta di credito o prepagata al conto, oppure ricaricando il saldo con bonifico bancario. I titolari di conto PayPal possono pagare e farsi pagare online con maggiore fiducia grazie ai sofisticati sistemi antifrode che sorvegliano le transazioni 24 ore su 24.

Per le aziende PayPal è uno strumento per incrementare il business, facilmente integrabile in tutti i siti di eCommerce, dalle piccole realtà quali PMI e liberi professionisti alle grandi aziende già protagoniste sul web.